domenica 31 maggio 2009

IL MIO occhio

L'occhio da fuori, perche' voglio fissare in questo spazio quello che i miei occhi vedono, esternare qui le sensazioni che provo.

Da fuori, come fuori da cio' che commento, perche' tante volte essere dentro una situazione te la fa sembrare meno obiettiva, invece dall'esterno la si puo' vedere con piu' distacco e valutarla con

la giusta imparzialita'.

Da fuori inoltre come fuori dal coro, dagli schemi, così come mi piace e cerco di essere.

Amo gli artisti proprio per questo, perche' loro vedono le cose in maniera soggettiva e non si illudono di pensare usando i concetti preconfezionati dai media come la maggior parte di noi facciamo.

Comincia qua la mia avventura di blogger, attendo commenti e dritte su come migliorare questo mio spazio. Io amo lo sport e quel poco tempo libero che ho lo dedico a quello, non a rintronarmi sul pc.

Ciao a tutti

1 commento:

  1. Preso a giuste dosi, è divertente il blog! E se lo dico io che ero contraria!!!
    Buon divertimento!

    RispondiElimina