venerdì 5 giugno 2009

GRAZIE ZLATAN


Si parla in queste ore del trasferimento di Ibra al Barcellona ed io, da tifoso interista, non posso essere insensibile.

Tuttavia non me la sento, come i miei compagni di fede, di inveire contro il nostro (ex) fuoriclasse;

ma non siamo ipocriti! quali bandiere e bandiere! Si capisce che Zlatan, come tutti gli sportivi professionisti, ed in particolar modo i calciatori, fa parte di quei privilegiati che sono riusciti a fare della propria passione il loro mestiere, ma comunque sempre di mestiere si tratta, ed e' quindi giusto che egli possa svolgerlo dovunque possa trovare gli stimoli e le condizioni piu' giuste per lui.

Oltretutto che senso avrebbe mandare in campo un elemento demotivato? non e' piu' salutare per la squadra mandare in campo un giocatore magari meno dotato tecnicamente ma piu' carico, piu' disposto ad immolarsi per il bene della squadra?

Ma quali bandiere e bandiere dicevo prima!! Ibra prima di tutto e' un uomo, come tutti noi, e come tutti noi e' per le persone a cui vuol bene che deve essere la bandiera e deve mettersi in condizione di lavorare al meglio per poter star meglio lui e chi vive con e per lui.

Ma dai!!! non siamo ipocriti!!! chi di noi non andrebbe a svolgere il proprio lavoro per un'azienda diversa da quella presso la quale lavoriamo a condizioni molto piu' favorevoli sia dal punto di vista economico che logistico e quant'altro ancora? io lo farei di corsa!! e allora....

allora grazie Zlatan per le gioie che ci hai regalato con le tue magie, io ti auguro tante gioie anche lontano da Milano, ti auguro di vincere anche in Spagna e di arrivare in finale di Champions League; finale che poi perderai contro l'Inter, naturalmente.

E a chi ti da del traditore mercenario, da parte mia, un bell'indice sul naso come dopo il tuo goal alla Lazio!!!!

Nessun commento:

Posta un commento